Assistenza in tutto il mondo Sempre presenti quando avete bisogno di noi

Noi teniamo molto all'assistenza. Con una fitta rete di assistenza in tutte le nazioni industrializzate importanti, noi vi offriamo un vasto spettro di servizi: dalla teleassistenza alle visite personali sul posto. Semplice, facile e ogni volta che avete bisogno di noi. 

Nell'Elenco delle sedi trovate una visione d'insieme dei nostri punti di assistenza vicini a voi.

[Translate to Italiano:] Weltweiter Service

[Translate to Italiano:] Erhardt+Leimer Servicepakete

I pacchetti di servizi E+L Flessibili e su misura

Che si tratti di consulenza, addestramento, messa in esercizio o manutenzione, i pacchetti di servizi di Erhardt+Leimer vi garantiscono il supporto ottimale per il vostro prodotto. Il punto di partenza sono sempre i vostri desideri, le vostre idee ed esigenze. Così vi aiutiamo a sfruttare efficientemente tutte le potenzialità e i vantaggi del vostro prodotto E+L.

I nostri pacchetti di servizi:

  • servizio di messa in esercizio (compresa l'istruzione del personale del cliente) 
  • servizio di manutenzione
  • supporto al montaggio (supervisore)
  • Supporto telefonico (da parte di tecnici di assistenza qualificati, al telefono o via remote service) 
  • Servizio di addestramento (corsi di uno o più giorni, individuali, sul luogo o presso E+L, per tecnici di montaggio e assistenza)

STRUMENTI DI ASSISTENZA – DOWNLOAD

ELBUDDY è il nostro software di assistenza per manutenzione, ricerca di errori e allestimento di componenti e sistemi E+L. Deve essere installato nel vostro computer e necessita di una chiave dongle CAN o, alternativamente, di un collegamento Ethernet a una DI G000. 

TeamViewer ci permette il teleaccesso al vostro computer, sul quale è installato ELBUDDY. 

ELSPOTTER consente di trovare nella rete e amministrare apparecchi E+L basati su Ethernet, indipendentemente dall'indirizzo IP.

ELSPOTTER può essere richiamato con Google Play ed offre le seguenti funzioni:

  • ritrovamento di apparecchi E+L basati su Ethernet
  • identificazione di apparecchi E+L basati su Ethernet
  • editing di apparecchi E+L basati su Ethernet (impostazioni di rete)

Scaricate con un clic le versioni attuali dei nostri software di assistenza.


[Translate to Italiano:] Retouren und Reparaturen

Resi e riparazioni Affinché tutto funzioni come ve lo immaginate

Se per una volta un prodotto da noi fornito non dovesse funzionare impeccabilmente, facciamo di tutto perché questo cambi al più presto.

Prima di restituirci un apparecchio, controllate con le istruzioni per l'esercizio, se vi è veramente un difetto o un funzionamento errato. In tal caso vi preghiamo di rivolgervi all'addetto alla distribuzione competente per la vostra zona o al nostro servizio di supporto telefonico +49-821-2435-599.

Per assicurare un aiuto rapido ci occorre una descrizione dettagliata con indicazione del tipo e dell'entità del difetto.