Tecnologia all'avanguardia per nastri in movimento Equilibrio fra alta qualità dei prodotti e soddisfazione dei dipendenti

"Tecnologia all'avanguardia per nastri in movimento": questo è e resta il motto di E+L, un gruppo di aziende del ceto medio che opera oggi in tutto il mondo, ed è il principio che guida e ispira tutti i dipendenti della nostra azienda. 

Insieme vogliamo dare il nostro meglio, offrire quanto c'è di meglio ed essere i migliori sotto ogni aspetto: per la qualità, il livello tecnologico, il rapporto prezzo/prestazioni e il design dei nostri prodotti, agendo con responsabilità nella società e nel sociale, nei rapporti fra di noi all'interno della nostra azienda, nella collaborazione con i nostri partner d'affari, nell'attenzione che riserviamo ai nostri clienti e anche nel nostro successo imprenditoriale. 

In tutto ciò siamo sempre attenti alla sostenibilità.  
 

 

Centro delle nostre azioni e nostre risorse più importanti: i nostri clienti e i nostri dipendenti

I nostri clienti

I nostri clienti sono al centro delle nostre azioni imprenditoriali. La loro soddisfazione e il loro successo sono la base del nostro successo. Vogliamo essere vicini ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti in ogni fase, dallo sviluppo all'assistenza, soddisfacendoli nel miglior modo possibile. Aiutiamo quindi i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi in maniera più razionale, più precisa, più comoda.

I nostri dipendenti

I nostri dipendenti sono una delle nostre risorse principali. Per questo riteniamo che un fattore chiave decisivo per il nostro successo sia quello di

  • informarli esaurientemente,
  • motivarli con obiettivi chiari, che anticipino il futuro e
  • qualificarli nel migliore dei modi
 

LE TRE COLONNE DELLE NOSTRE AZIONI Mentalità aperta e innovativa, mirante alla qualità

 

Mentalità aperta, dialogo a livello mondiale

Avere una mentalità aperta significa apprendere costantemente: gli uni dagli altri e tutti insieme. Il dialogo con i membri della nostra organizzazione aziendale internazionale e con le imprese nostre partner costituisce un'ampia piattaforma per la comunicazione aperta e il trasferimento del sapere al fine di creare innovazioni.

Innovatività

Innovazioni significano futuro.
Il nostro obiettivo è offrire prodotti e servizi nuovi che comportino ancor più vantaggi per il cliente.
A tal fine formiamo un ambiente che dia spazio alla creatività e alle idee, consentendo di far emergere soluzioni sempre nuove per i settori più diversi.

Qualità

Qualità significa per noi molto più che prodotti altamente funzionali o processi ottimizzati. Da noi le più alte esigenze di qualità iniziano già dalla scelta delle materie prime e dei pezzi acquistati e arrivano fino all'assistenza after sales.

 

Erhardt+Leimer 4.0 Il futuro della Vostra catena di produzione

I vantaggi a colpo d'occhio

  • Indipendente dal luogo e dall'orario
  • Ottimizza la qualità
  • Collegata in rete
  • Individuale
  • Fail safe
  • In tutto il mondo

E+L e l'ambiente La base per la vita delle generazioni di oggi e del futuro

Ci sentiamo responsabili per la conservazione dell'ambiente naturale che è alla base della vita delle generazioni di oggi e del futuro

Il nostro massimo imperativo è quindi quello di impiegare tutte le risorse dell'azienda tenendo sempre conto del rispetto dell'ambiente entro le condizioni economiche quadro.