Funzione

Il CORRALIGNER è un guidanastri automatico per il ponte del corrugatore che viene disposto prima della regolazione del tiro del nastro e del preriscaldatore. La struttura geometrica dell'incastellatura fa sì che funga da sistema integrato di stabilizzazione, prelievo dal loop e guidanastri. L'impiego di guide laterali meccaniche causa per esperienza danneggiamenti del bordo dei nastri e provoca strappi, soprattutto quando la larghezza di lavoro cambia. Il sistema CORRALIGNER guida i nastri senza contatto meccanico con il bordo del nastro impiegando rulli non crash e impedendo così strappi dei nastri e i relativi fermi macchina costosi.

 

Campo d'impiego 

Il CORRALIGNER garantisce la guida precisa dei nastri di cartone a onda nuda dopo il prelievo dal loop

 

Applicazione

Nella zona umida finale di un corrugatore sul ponte prima della regolazione del tiro del nastro e del preriscaldatore.

Weitere Produktinformationen

Contattateci!

+39 035 2050711

Avete altre domande? Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Il vostro contatto sul luogo.

Funzione

Il sistema ELTRAC provvede alla guida esatta del nastro ondulato e del nastro di copertura nel single facer. La guida integrata del nastro tramite telaio girevole, con controllo proporzionale dalle reazioni rapide, può orientare entrambi nastri secondo un punto fisso oppure un nastro in base alla posizione laterale del secondo nastro che, pur non essendo guidato, viene comunque riconosciuto. Dispositivi di esplorazione integrati consentono una guida del nastro senza interruzione della funzione di controllo del nastro persino durante il passaggio da un ordine all'altro. Il sistema di controllo compensa inoltre oscillazioni del nastro durante l'impalmatura. È disponibile l'opzione di un'uscita del segnale per il controllo delle squadre di contenimento del collante. L'impiego di apparecchi di esplorazione ad alta risoluzione per il nastro di copertura interno consente il controllo esatto delle squadre del collante secondo la posizione del bordo del nastro di copertura interno. Il sistema guidanastri ELTRAC per nastri di carta ondulata è dotato di un rullo compensatore ELCORR che compensa automaticamente le tensioni trasversali guidando al tempo stesso con precisione le coperture interna ed esterna. Il sistema ELTRAC guida il nastro di copertura e il nastro interno esattamente secondo la mezzeria della single facer.

 

Campo d'impiego

ELTRAC garantisce la guida esatta e allineata del nastro ondulato e del nastro di copertura nella single facer per un'accoppiatura ottimale.

 

Applicazione

Nella sezione umida finale di un corrugatore nella zona della single facer.

Weitere Produktinformationen

Contattateci!

+39 035 2050711

Avete altre domande? Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Il vostro contatto sul luogo.

Funzione

Il sistema SPLITWEB per la guida di nastri è stato concepito da E+L per risparmiare costi grazie all'impiego di rotoli rimasti dalla produzione di cartone ondulato. Le rimanenze di rotoli sono generalmente riciclate nelle fabbriche di carta perché i rotoli non sono adatti alle larghezze standard della produzione di cartone ondulato. Questi rotoli non idonei sono utilizzati dallo SPLITWEB come materiale ondulato, nastri di copertura interni o esterni. La premessa per la produzione SPLITWEB sono dispositivi meccanici speciali, come ad esempio un doppio svolgitore, un doppio cambiarotolo e il sistema E+L SPLITWEB. Il sistema di guida si basa su una struttura con un doppio telaio girevole per due nastri divisi e due telecamere di esplorazione separate. Le posizioni dei rispettivi bordi esterni del nastro vengono calcolate e salvate nel circuito di regolazione. Dopo che l'operatore della macchina ha stabilito il valore della fessura nominale, il sistema guida i nastri automaticamente per adeguarli al valore target. Se si devono produrre nastri di larghezza standard il sistema può essere commutato sulla posizione centrale.

 

Campo d'impiego

Con l'ausilio del sistema SPLITWEB due nastri stretti separati vengono uniti a formare un nastro largo

 

Applicazione

Nella zona umida finale di un corrugatore nella zona del single facer prima del preriscaldatore e dell'impianto di stratificazione.

Weitere Produktinformationen

Contattateci!

+39 035 2050711

Avete altre domande? Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Il vostro contatto sul luogo.