Tecnica innovativa per l'avanzamento del nastro in molti settori

Erhardt+Leimer è dal 1919 lo specialista per soluzioni di sistema e per la tecnica dell'automazione per nastri in movimento. I molti anni di esperienza, uniti allo spirito innovativo dell'azienda, hanno dato luogo in questa storia quasi centenaria della guida di nastri a numerosissime soluzioni per i settori più diversi. 

Processi di produzione più efficienti

Quando si tratta di produrre materiali in nastri le esigenze sono universali per tutti i settori: velocità di produzione elevate, riduzione degli scarti, alti standard di qualità. Per soddisfare queste esigenze occorre che i nastri siano guidati con sistemi di misurazione e regolazione affidabili.

Erhardt+Leimer offre la soluzione ideale per ogni comparto e ogni materiale. Non fa differenza se per l'industria degli imballaggi, delle bevande o del legno, per l'industria edile, chimica, elettronica o automotive, degli utensili, dei film, dell'alluminio o del tissue. Il continuo perfezionamento dei propri prodotti e la realizzazione di innovazioni garantiscono ai nostri clienti di produrre secondo gli standard tecnologici più avanzati. 


PANORAMICA DEI PRODOTTI per i settori più disparati