Soluzioni di sistema su misura per l'industria del cartone ondulato

Erhardt+Leimer Corrugated è lo specialista per prodotti innovativi per il controllo, la regolazione e l'automazione dei processi negli impianti per cartone ondulato. Il portafoglio di prodotti comprende sistemi per la parte bagnata e secca del corrugatore. Di recente si sono aggiunti al portafoglio di prodotti sistemi di ispezione sicuri per la produzione e l'ulteriore lavorazione del cartone ondulato.

Sistemi E+L garantiscono la riduzione dei costi grazie all'automazione del processo di produzione, l'assicurazione della qualità e la riduzione di scarti. Tutte le soluzioni di sistema possono essere progettate per impianti nuovi ma possono anche essere aggiunte a impianti già esistenti.

Un partner globale vicino al cliente

La presenza globale di Erhardt+Leimer nel settore della produzione del cartone ondulato è coordinata centralmente dalla sede di Bielefeld, sostenuta da una distribuzione organizzata in maniera decentralizzata. Grazie alla collaborazione con le società affiliate internazionali e con le rappresentanze commerciali in tutte le nazioni industrializzate importanti Erhardt+Leimer riesce ad essere sempre vicino al cliente.

Con un portafoglio di prodotti completo e con soluzioni su misura, Erhardt+Leimer Corrugated è il vostro partner esperto per l'industria del cartone ondulato. Qualunque sia il compito specifico che dovete risolvere, con le nostre soluzioni innovative e su misura non solo migliorate la vostra qualità ma aumentate anche la vostra produttività. 

Più efficienza con soluzioni sistematiche!

I sistemi Erhardt+Leimer sono sinonimo di razionalizzazione, automazione e assicurazione della qualità per l'industria del cartone ondulato. I nastri di carta sono guidati e orientati rigorosamente nella posizione corretta per tutto il processo di produzione, dagli svolgitori della carta al cartone ondulato del formato finito. Affinché i sistemi di regolazione soddisfino le esigenze specifiche della clientela internazionale che produce cartone ondulato, le soluzioni sono composte da unità modulari multifunzionali. Lo spettro di prodotti va da sistemi per la guida automatica del nastro a sistemi di regolazione per ottimizzare il tiro del nastro, dall'impostazione all'adeguamento automatici di tutti i parametri di produzione importanti.

Di recente questo portafoglio di prodotti è stato completato con sistemi di ispezione innovativi per la produzione e l'ulteriore lavorazione del cartone ondulato.


Panoramica dei prodotti per l'industria del cartone ondulato