INNOVATIVO – SU MISURA – SICURO

La Erhardt+Leimer di Bielefeld, fondata nel 1987 come società a responsabilità limitata indipendente all'interno del gruppo E+L, si è affermata negli ultimi decenni in un segmento di mercato di esigenze elevate. Dal 1° gennaio 2020 l'azienda fa parte del gruppo E+L come divisione globale con il nome "E+L Corrugated Division".

Erhardt+Leimer Corrugated è lo specialista di riferimento per prodotti innovativi per il controllo, la regolazione e l'automazione dei processi negli impianti per cartone ondulato. Il core business è ottimizzare e aumentare la qualità e la produttività della produzione di cartone ondulato e allo stesso tempo ridurre notevolmente gli scarti.

 

Al centro dell'attenzione sono lo sviluppo costante e l'innovazione dei prodotti per il mercato sempre in evoluzione e sempre più esigente dell'industria del cartone ondulato. Tecnologie all'avanguardia garantiscono prestazioni più elevate, la completa flessibilità della produzione, costi di esercizio nettamente ridotti, minore complessità e maggior sicurezza.
 

LO SPETTRO DI PRODOTTI E DI SERVIZI PER AUMENTARE L'EFFICIENZA DEL VOSTRO CORRUGATORE

E+L offre soluzioni di sistema per il controllo della guida e del tiro di nastri, arrivando fino all'adattamento/all'impostazione automatica di tutti i parametri di produzione importanti, per realizzare un'automazione intelligente e per aumentare l'efficienza della produzione. Questo portafoglio di prodotti è completato da sistemi di ispezione innovativi per la produzione e l'ulteriore lavorazione del cartone ondulato. L'ultimissima realizzazione è la SmartLine, un programma di workflow per la lavorazione di bobine stampate in digitale.

I sistemi Erhardt+Leimer sono sinonimo di razionalizzazione, automazione e assicurazione della qualità per l'industria del cartone ondulato. Affinché le soluzioni di sistema soddisfino le esigenze specifiche della clientela internazionale che produce cartone ondulato, le soluzioni sono composte da unità modulari multifunzionali.

A VOSTRA DISPOSIZIONE IN TUTTO IL MONDO

La presenza globale di Erhardt+Leimer nel settore della produzione del cartone ondulato è coordinata centralmente dalla sede di Bielefeld, sostenuta da una distribuzione organizzata in maniera decentralizzata. Grazie alla collaborazione con le società affiliate internazionali e con le rappresentanze commerciali in tutte le nazioni industrializzate importanti, Erhardt+Leimer riesce ad essere sempre vicino al cliente.