Sfruttare potenziali di ottimizzazione nell'industria cartaria

Quello dell'industria cartaria è un settore con intenso impiego di capitali e di energia. Per questo oggi è più importante che mai sfruttare rigorosamente tutto il potenziale di ottimizzazione, per l'intero ciclo di vita di una macchina o impianto, dalla progettazione all'ingegnerizzazione, dall'esercizio alla manutenzione e dal retrofit alla modernizzazione.  

Valore aggiunto misurabile per il vostro processo di produzione

Erhardt+Leimer offre un vasto portfolio per la regolazione dell'avanzamento e del tiro del nastro. I nostri robusti prodotti e sistemi di automazione per l'industria cartaria coprono tutti i compiti di regolazione e di misurazione per ottimizzare l'avanzamento e il tiro del nastro durante il processo di produzione. Rappresentanze in tutto il mondo vi garantiscono un servizio di assistenza vicino a voi e soluzioni specifiche per le vostre esigenze.


Massima disponibilità di macchine e impianti

Le nostre soluzioni di automazione creano le premesse per il massimo aumento della produttività delle vostre macchine e dei vostri impianti. Forniscono così un contributo decisivo all'ottimizzazione duratura della vostra produttività complessiva: meno guasti grazie a componenti affidabili e robusti, tempi di fermo ridotti e una manutenzione efficiente.

Numerosi brevetti ed il continuo sviluppo fanno dei sistemi di automazione e delle soluzioni di sistema di Erhardt+Leimer una risposta dal futuro sicuro alle esigenze sempre più alte che macchine e impianti dell'industria cartaria devono soddisfare. Ma non solo: le nostre soluzioni vi consentono di rispondere alle esigenze specifiche di singoli clienti. Qualunque sia il compito da risolvere di volta in volta: con le nostre soluzioni innovative e su misura nei campi applicativi della regolazione dell'avanzamento di tele e feltri, del tiro di tele e feltri e nella regolazione dell'avanzamento di nastri, voi acquistate efficienza e vantaggi economici.


PANORAMICA DEI PRODOTTI per l'industria cartaria