L'industria dell'igiene produce in processi altamente complessi una quantità di articoli ormai indispensabili nella nostra vita quotidiana. A velocità sempre più alte, il prodotto finale viene composto unendo materiali diversi come non tessuti filati, paste di legno, sap, film plastici e nastri. Erhardt+Leimer sviluppa per l'industria dell'igiene sistemi che assicurano la sincronizzazione di tutte le linee di produzione con la massima qualità in ogni fase del processo.
Che si tratti dell'igiene femminile, di pannolini per neonati o di salviette umide, nell'industria dell'igiene le soluzioni di Erhardt+Leimer sono la scelta migliore. Con componenti collaudati che interagiscono con esattezza, i nostri sistemi di regolazione e misurazione permettono di aumentare l'efficienza sempre assicurando la massima qualità. È la possibilità di collegare in rete tutti i sistemi a rendere possibile la stretta interazione in tempo reale di tutte le fasi di produzione.
Con questi sistemi per l'industria dell'igiene si possono ridurre al minimo i tempi di fermo e aumentare la velocità di produzione. I clienti di Erhardt+Leimer possono così affrontare senza problemi la pressione crescente della concorrenza e dei prezzi. Continuando a sviluppare con lungimiranza i sistemi per l'industria dell'igiene Erhardt+Leimer stabilisce nuovi criteri di qualità sul mercato.