Tecnica flessibile per l'avanzamento del nastro nell'industria dell'igiene

L'industria dell'igiene produce in processi altamente complessi una quantità di articoli ormai indispensabili nella nostra vita quotidiana. A velocità sempre più alte, il prodotto finale viene composto unendo materiali diversi come non tessuti filati, paste di legno, fras, film plastici e nastri. Erhardt+Leimer sviluppa per l'industria dell'igiene sistemi che assicurano la sincronizzazione di tutte le linee di produzione con la massima qualità in ogni fase del processo.

Regolazione del nastro e misurazione e regolazione del tiro del nastro da un unico fornitore

Che si tratti dell'igiene femminile, di pannolini per neonati o di salviette umide, nell'industria dell'igiene le soluzioni di Erhardt+Leimer sono la scelta migliore.  Con componenti collaudati che interagiscono con esattezza, i nostri sistemi di regolazione e misurazione permettono di aumentare l'efficienza sempre assicurando la massima qualità. È la possibilità di collegare in rete tutti i sistemi a rendere possibile la stretta interazione in tempo reale di tutte le fasi di produzione.

Con questi sistemi per l'industria dell'igiene si possono ridurre al minimo i tempi di fermo e aumentare la velocità di produzione. I clienti di Erhardt+Leimer possono così affrontare senza problemi la pressione crescente della concorrenza e dei prezzi. Continuando a sviluppare con lungimiranza i sistemi per l'industria dell'igiene Erhardt+Leimer stabilisce nuovi criteri di qualità sul mercato.


PANORAMICA DEI PRODOTTI per l'industria dell'igiene