Controlle del nastro per l'Industria grafica

Un comonente chiave nel settore grafico, al fine di soddisfare le dempre crescenti esigenze dei clienti. È la garanzia di qualità del processo di produzione. Il prerequisito per questo è il monitoraggio, la misurazione a la valutazioni di tutti i fattori che influenzano la qualità di tutti i processi di stampa. In particolare hanno un ruolo significativo la guida continua del nastro, il controlle della tensione del nastro e il monitoraggio della stampa.

Vero valore aggiunto con le molteplici soluzioni di automazione

È qui che Erhardt+Leimer può aiutare e, in quanto leader di mercato in questo settore, può offrire un portafoglio di prodotti completo. Non solo è possibile ottenere un notevole auvemento della qualità con efficenti funzioni di monitoraggio, ma è anche possibile ottenere risparmi in termini di tempo e costi nonché una riduzione del deterioramento.

Nueve funzioni con elevati vantaggi per i clienti sono i mezzi per differenziarsi chiaramente nelle concorrenze globale del segmento. Con i nostri sistemi completi di controllo del nastri e ispezione per l'industria grafica, siamo di offrirti aumenti della produzione e miglioramenti della qualità dei tuoi prodotti stampati. Cìo offre una chiara diversificazione dalla concorrenza.

Una questione di qualità

Erhardt+Leimer sfrutta tutto il suo know-how per la scelta dei materiali, l'ingegnerizzazione e la fabbricazione di componenti, moduli e sistemi di alto valore qualitativo. Nascono così sinergie che migliorano l'efficienza nelle singole fasi di produzione dell'industria grafica. Con le nostre straordinarie soluzioni di controllo della qualità per la regolazione dell'avanzamento e del tiro del nastro e per il controllo della stampa, noi offriamo un programma completo per tutti i settori dell'industria grafica.


PANORAMICA DEI PRODOTTI per l'industria grafica