Regolazione della posizione del nastro per l'Industria grafica

Una sfida essenziale per l'industria grafica è l'assicurazione della qualità dello svolgimento della produzione per soddisfare le esigenze dei clienti sempre più alte. Le premesse per raggiungerla sono il monitoraggio, la misurazione e la valutazione di tutti i fattori che influenzano la qualità di tutti processi nell'industria grafica. In particolare svolgono un ruolo importante la regolazione continua dell'avanzamento e del tiro del nastro oltre che il monitoraggio di nastri.

Vero valore aggiunto con soluzioni estensive per l'automazione

Erhardt+Leimer, leader del mercato dell'industria grafica, parte proprio da qui e offre un portfolio di prodotti completo. Con efficienti funzioni di monitoraggio consentiamo ai nostri clienti non solo un notevole aumento della qualità ma anche notevoli risparmi di tempo e denaro oltre che la riduzione degli scarti.

Nuove funzioni di grande utilità per il cliente sono la scelta migliore per distinguersi nettamente dalla concorrenza globale nel proprio segmento. Con i nostri sistemi completi di controllo, regolazione e ispezione per l'industria grafica vi premettiamo di aumentare nettamente la produzione migliorando la qualità dei vostri prodotti stampati. È così che ci distinguamo nettamente dalla concorrenza.

Una questione di qualità

Erhardt+Leimer sfrutta tutto il suo know-how per la scelta dei materiali, l'ingegnerizzazione e la fabbricazione di componenti, moduli e sistemi di alto valore qualitativo. Nascono così sinergie che migliorano l'efficienza nelle singole fasi di produzione dell'industria grafica. Con le nostre straordinarie soluzioni di controllo della qualità per la regolazione dell'avanzamento e del tiro del nastro e per il controllo della stampa, noi offriamo un programma completo per tutti i settori dell'industria grafica.


PANORAMICA DEI PRODOTTI per l'industria grafica