Tecnica per nastri in movimento a prova di futuro per l'industria tessile

Già nel 1931 Erhardt+Leimer realizzò le prime apparecchiature meccaniche di alta precisione per l'industria tessile definendo nuovi standard per il controllo della qualità nei processi della produzione tessile. Con oltre 80 anni di esperienza alle spalle e con le sue 18 società affiliate, Erhardt+Leimer è oggi leader mondiale sul mercato della tecnica per nastri in movimento sia nel comparto tessile che in quello della lavorazione della carta e dei fogli plastici.

Il costante sviluppo e perfezionamento dei prodotti di Erhardt+Leimer e la realizzazione di nuovi prodotti sostengono i clienti dell'industria tessile, del tappeto e del non tessuto ad affermarsi nella concorrenza globale. Perciò i nostri clienti possono tener testa senza problemi alla crescente pressione della concorrenza e dei prezzi, adottando le soluzioni migliori e differenziandosi nettamente dalla loro concorrenza.

MCon i nostri sistemi completi per il controllo, la regolazione e l'ispezione dell'avanzamento di nastri nel settore tessile noi vi premettiamo di aumentare nettamente la produzione migliorando la qualità dei vostri prodotti. I sistemi di automazione e le soluzioni di sistema di Erhardt+Leimer sono la risposta a prova di futuro per le esigenze continuamente crescenti nella costruzione di macchine e impianti moderni: e non solo nell'industria tessile. Noi siamo il vostro partner competente e fidato quando si tratta di concepire la soluzione ottimale in fatto di guida, stenditura in larghezza, regolazione del tiro e taglio di nastri.

PANORAMICA DEI PRODOTTI per l'industria tessile, del tappeto e del non tessuto