Funzione

Senza un tiro costante del nastro non si possono ottenere nastri di qualità costante. Il sistema TensionMaster misura il tiro del nastro all'uscita dal ponte, confronta i risultati con i valori desiderati e regola il tiro del nastro automaticamente e costantemente. Così crea le premesse per la trasmissione costante del calore alla carta ondulata nei preriscaldatori.

 

Campo d'impiego

Il TensionMaster si impiega per la regolazione individuale del tiro del nastro secondo il valore nominale prestabilito.

 

Applicazione

Nella sezione umida finale di un corrugatore, sul ponte, prima della regolazione del tiro del nastro e del preriscalcatore.

Contattateci!

+39 035 2050711

Avete altre domande? Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Il vostro contatto sul luogo.

Funzione

Il rullo ELCORR, che si imposta automaticamente, compensa differenze di spessore, lunghezza e allineamento in un nastro in movimento. Il comando esclusivamente meccanico, senza dispositivi pneumatici, idraulici o elettronici, assicura la distribuzione uniforme del tiro del nastro, la miglior trasmissione del calore possibile e l'applicazione uniforme del collante.

 

Campo d'impiego

Il rullo di compensazione ELCORR ad impostazione automatica fa sì che il tiro del nastro sia uguale sul lato di comando e sul lato di azionamento.

 

Applicazione

Il rullo lavora in entrambe le direzioni della carta ed è particolarmente efficace se è disposto fra parti della macchina come il preriscaldatore, il preparatore o la stazione di incollatura.

Weitere Produktinformationen

Contattateci!

+39 035 2050711

Avete altre domande? Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Il vostro contatto sul luogo.